Rollair 550-2000 e Rollair 10-20E V

Questa gamma di compressori offre una serie di soluzioni per l'aria compressa complete, efficienti e affidabili, progettate per rispondere a una vasta gamma di requisiti. Sviluppate tenendo presente le esigenze del cliente, hanno un alto grado di efficienza e comfort per l'utente.

Principali vantaggi:

La trasmissione diretta offre efficienza energetica e affidabilità impareggiabili (Rollair 10-20E V)
Un motore IP55, con trazione a cinghia estremamente affidabile, garantisce un'efficienza operativa costante (Rollair 550-2000)
Gruppo vite progettato internamente per assicurare prestazioni elevate
 Nuovo inverter che contribuisce a migliorare in modo significativo FAD e SER (Rollair 10-20E V).Massime prestazioni anche in condizioni difficili grazie a un efficiente sistema di filtrazione, un'ampia elettroventola e un grosso radiatore  verticale (Rollair 10-20E V).
 Livello di rumore estremamente basso e design compatto per consentire una facile installazione sul posto  
 di lavoro o in prossimità di questo.
 Manutenzione semplificata grazie ai pannelli rimovibili.
 Le opzioni di cui avete bisogno per personalizzare il compressore in base alle vostre specifiche esigenze.

La gamma Rollair 10-20E V necessita di un fabbisogno energetico specifico molto ridotto e vanta uno dei più bassi regimi di giri di funzionamento della sua categoria. Questi compressori monitorano ogni istante la richiesta di aria, regolando automaticamente la velocità del motore. In combinazione con il design innovativo della loro trasmissione diretta, è possibile ottenere un aumento del risparmio energetico del 35% e fino al 25% di riduzione dei costi totali del ciclo di vita della macchina.