Rollair 30-50E e Rollair 30-50E V

La gamma Rollair 30-50E (V) soddisfa la richiesta del mercato di compressori più efficienti e sostenibili. Scoprite la gamma di compressori a vite ad iniezione di olio ad alta efficienza: una soluzione su misura per una vasta gamma di applicazioni di aria compressa.


Principali vantaggi:

La tecnologia della trasmissione ad ingranaggi della gamma (Rollair) e la trasmissione diretta della gamma(Rollair V) offrono efficienza energetica e affidabilità impareggiabili.
 Gruppo vite progettato internamente con prestazioni elevate
 Ventilazione ottimale, radiatore sovradimensionato e flusso di raffreddamento migliorato garantiscono un abbassamento della temperatura e lunga
 durata del prodotto e dei componenti.
 Funzionamento estremamente silenzioso grazie a un migliore isolamento dai rumori, così da consentire l'installazione in prossimità del posto di lavoro.
Manutenzione semplificata grazie alle ampie porte incernierate e ai pannelli amovibili.
Facile da installare grazie alla varietà di configurazioni e alle versioni con diversi tipo di alimentazione.
 Fornitori di primaria importanza per i principali componenti come motori ed inverter, con assistenza presente a livello mondiale.
Un solido pacchetto di aria di qualità per fornire aria compressa secca e pulita.
Le opzioni di cui avete bisogno per personalizzare ulteriormente il vostro compressore in base alle vostre specifiche esigenze.


La gamma Rollair E (V) è la combinazione di gruppi vite migliorati, motori potenti ed elevata efficienza della trasmissione, in modo da incrementare le vostre prestazioni e utilizzare l'energia in modo efficiente e sostenibile. Di conseguenza, non solo potrete disporre di aria compressa affidabile e performante per i vostri processi ma anche trarre beneficio da una riduzione significativa dei costi energetici e di gestione. Inoltre quello che non potete risparmiare, lo potere recuperare. Con il nuovo sistema di recupero di energia opzionale, è possibile recuperare, sotto forma di acqua calda, fino al 75% dell'energia totale assorbita.