Rollair 40 - 150 e Rollair V 40 - 150

I compressori a vite Worthington Creyssensac Rollair 40 - 150 erogano aria compressa di alta qualità per un'ampia gamma di applicazioni industriali. Questa linea di prodotti è il risultato di un costante investimento nello sviluppo di nuove tecnologie, per creare macchine straordinarie ancora più efficienti.

Principali vantaggi:

Trasmissioni ad ingranaggi altamente efficienti
Design modulare per assicurare facilità di manutenzione
Trasmissione di qualità elevata (trasmissione ad ingranaggi)
Gruppo vite e serbatoio del separatore d'olio progettati in azienda
Ventola radiale ad alta efficienza
Filtro di aspirazione a cartuccia standard
Solido deflettore di aspirazione
Pannellatura della copertura innovativa
Inverter integrato
Controller all'avanguardia
Stesso produttore di motori per tutti i modelli
Refrigeratori separati sovradimensionati
Migliore raffreddamento del motore


Nella gamma Rollair 40 - 150 potete trovare il modello di compressore perfetto per le vostre esigenze. Con i modelli disponibili da @@@40_a_125_HP@@@, potete raggiungere facilmente una potenza adatta alle vostre necessità. La gamma è composta sia da varianti a velocità fissa (Rollair 40 - 150) che a velocità variabile (Rollair V 40 - 150) in grado di offrire prestazioni elevate anche nelle condizioni più estreme. Per ottimizzare i compressori Rollair 40 - 150 in base alle vostre esigenze sono disponibili diverse opzioni, quali l'essiccatore integrato progettato presso la vostra azienda, il separatore dell'acqua integrato o il sistema integrato di recupero di energia.
Con Worthington Creyssensac Rollair 40 - 150 e Rollair V 40 - 150 potete avere tutti questi vantaggi in un unico pacchetto. Questa è la gamma di alta qualità dove le prestazioni si uniscono all'affidabilità.